D-Link DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera

sabato, agosto 11, 2012 | , | Bookmark and Share

D-Link DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera

D-Link  DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera

Specifiche di D-Link DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera

Colore : Black, White

Descrizione di D-Link DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera

Dotata di una porta Ethernet e del WiFi b/g/n, la telecamera IP motorizzata mydlink DCS-5222L di D-Link è ideale per sorvegliare la vostra abitazione o il vostro ufficio, sia di giorno che di notte. Il suo design le permette di garantire una copertura panoramica di 340° e di 115° in inclinazione verticale. Niente sfugge al suo sensore, che copre infatti la totalità della stanza da sorvegliare. Grazie alle spie infrarossi integrate, la DCS-5222L è in grado di trasmettere e registrare suoni e immagini video direttamente su scheda microSD anche nell'oscurità totale. Inoltre, con i servizi Cloud mydlink, potrete accedere alla vostra telecamera e gestirla a distanza tramite le applicazioni mydlink disponibili per iPhone, iPad e Android.

D-Link DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera recensioni da clienti

Recensione : D-Link DCS-5222L Pan/Tilt/Zoom Cloud Camera Telecamera ip con tecnologia wifi N completa di tutte le classiche funzioni: registra immagini su microsd, manda email di avviso movimento, ruota quasi di 360 gradi, visione notturna, ect ect. Molte di queste funzioni si trovano anche sulle copie cinesi che costano meno della metà ma qui la qualità del prodotto è decisamente superiore.
Ha un server online dedicato creato da d-link per collegarsi senza problemi dallo smartphone (android o apple) e da pc remoto.
L'installazione di base è abbastanza semplice, per le funzioni avanzate (tipo settare le email e il tempo di registrazione) bisogna saperci fare e programmarla tramite il suo firmware, ma neanche tanto.
La qualità dell'immagine è buona ma il difetto che ancora affligge queste telecamere è la lentezza del collegamento. Anche questa che ha il wifi N ha molto ritardo nelle immagini e nei comandi di movimento che fa rimanere un po' delusi.
Tutto sommato è un buon prodotto anche se un po' troppo costoso.
Stefano