Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel

sabato, luglio 21, 2012 | | Bookmark and Share

Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel

Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel

Descrizione di Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel

Rollei Action Cam 100 black

Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel recensioni da clienti

Recensione : Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel l'ho regalata a mio marito per il suo compleanno.
ero scettica avendo visto ingiro ottime fotocamere con ottime risoluzioni.
Penso che questa non abbia nulla da invidiare alle altre.
é piccola, adattabile a caschi, manubrio etc etc, le riprese in acqua sono perfette e nitide e le riprese escono veramente bene!
facile da utilizzare e versatile!
Proprio un bell'acqusito!

Recensione : Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel Buona nel complesso la cam.
L'ho usata per fare snow e ha tenuto bene, mi sono dovuto inventare come attaccarla al casco ( ho usato gli strappi adesivi del telepass) ma poi è andata bene, l'unica pecca è l'audio che non c'è per via del tappo che sigilla il posteriore dall'acqua.
la dotazione è completa con cavo usb, alimentatore, supporto moto o bici, custodia e cavo tv

Recensione : Rollei Action CAM 100 Fotocamera digitale 5 megapixel Ottima qualità prezzo, inquadratura perfetta, i filmati registrati in acqua(provata fino a 10 mt)si vedono benissimo, piccola e facile da usare.